Spedizione & Ritorno

La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, compreso lo SME, DHL e FEDEX. La maggior parte degli ordini vengono spediti via servizio di posta espresso internazionale e arrivano di solito entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo d'acquisto, e possono essere monitorati presso il sito EMS.
In circostanze normali, se ordinate e pagate nello stesso giorno, la merce verrà spedita il giorno seguente. In caso di festività, possono essere ritardati di conseguenza. Normalmente, la consegna di pacchi ha bisogno 3-5 giorni per arrivare ai paesi spesso trasportati, come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Francia. Altri paesi hanno bisogno di 5 - 7 giorni; paesi remoti bisogno di 7-10 giorni.
Assicurarsi che si sta a casa quando sono previsti pacchetti per arrivare favore.
Tutti i pacchetti sono spediti all'interno di un altro contenitore.
Politica di ritorno
Prima di gustare un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattarci per indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate.
Confermare il colore, la dimensione e lo stile al momento dell'ordine secondo le immagini che offriamo si prega. Dopo la ricezione dei nostri prodotti, se non siete soddisfatti con il colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il parziale rimborso delle quantità di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto degli articoli e inviarli a noi.
Se avete domande su restituzione dei vostri prodotti, vi preghiamo di contattarci!
Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:
1) Non si accettano articoli che con qualsiasi problema di qualità che è dovuto alla consapevolezza personale di merce difettosa.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi elemento che è stato usato, danneggiati, incisi, o alterato da terze parti.
3) Non accettiamo gli elementi che sono autorizzati, confezionati in modo non corretto, o non correttamente assicurato.
Apprezziamo la vostra comprensione.
Ordine
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini ponendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è posto. E penale del 20% sarà comprensione applied.Your è apprezzato.